Attività dell' InformaGiovani

  • SCRIVETECI LE VOSTRE IDEE SU COME DOVREBBERO ESSERE IMPOSTATE LE POLITICHE GIOVANILI IN TOSCANA!!(informagiovani.gaiole@gmail.com)
  • postazione internet veloce gratuita
  • borse di studio,concorsi, bandi
  • stage, lavoro, corsi professionali
  • mobilità internazionale
  • volontariato nazionale e internazionale
  • eventi, incontri, spettacoli, concerti..
  • informazioni per il disbrigo delle pratiche che riguardano la displina migratoria
  • Contatto FACEBOOK "Informagiovani Chianti Senese"

giovedì 16 aprile 2009

ANIMATORI PER LA SPAGNA (ISOLE BALEARI, ANDALUSIA, CANARIE)

Il servizio Eures della Provincia di Milano informa che la ACTTIV di Madrid (Spagna www.acttiv.net), società di servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere, hotel, club & camping su tutto il territorio spagnolo, ricerca circa 650 persone con varie mansioni di animazione e spettacolo interessate a lavorare in Spagna (Andalusia, Baleari e Canarie):
responsabili di animazione, di attività sportive, di fitness, ballerini/e coreografi/e e insegnanti di balli di gruppo e danze latino-americane (salsa, merengue, bachata, cha cha, tango, flamenco, ecc.).

Tutti gli animatori hanno un incarico sia di attività diurna, sia di partecipazione agli spettacoli e rappresentazioni serali.
Requisiti: cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni compiuti, disponibilità lavorativa minima trimestrale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, tedesco o francese.
Offre:
- Contratto di lavoro secondo la legislazione spagnola, a tempo determinato per una stagione semestrale, anche con partenza immediata, con possibilità di continuare a collaborare con l'azienda anche per la stagione successiva.
- Assicurazione e assistenza medica + contributi e liquidazione.
- Vitto e alloggio a carico dell'azienda.
- Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 17.00 - dalle 20.30 alle 24.00.
- È previsto un periodo di formazione, per gli animatori senza esperienza, in una delle strutture con animazione gestita dall'azienda.
- Retribuzione netta mensile: € 650-1400.

Le selezioni si terranno a Milano il 20 aprile 2009 e a Bologna il 22 aprile.
Per queste selezioni si può inviare subito la candidatura (CV + fotografia intera) all'att.ne di Fabio Roselli fabio@acttiv.net e per conoscenza a eures@provincia.milano.it, citando in oggetto il Rif. Locale AC_622.
L'offerta completa si può leggere su www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Esperienze all'estero / Offerte Eures per lavorare in Europa.
La scadenza del 31 maggio 2009, indicata nell'offerta, si riferisce al fatto che la società è disponibile a ricevere candidature fino a quella data.

Nessun commento:

Posta un commento